Translate

venerdì 7 febbraio 2014

COMUNICATO STAMPA: Ecco il Libro di Marco Fincati sul Metodo RQI®, RQI: IL SEGRETO DELL'AUTO-STAR-BENE

Finalmente è disponibile il libro ufficiale del Metodo RQI®, che è stato presentato al grande pubblico lo scorso 7 marzo ore 21.00 presso il prestigioso Palace Hotel – Palazzo del Cinema di San Marino.


Si tratta di un manuale che illustra le basi scientifiche sulle quali si fondano le conoscenze e le tecniche del dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®. Grazie alle sue rivoluzionarie intuizioni, il dr. Fincati ha saputo suggerire un percorso che porta l'individuo a una piena consapevolezza del suo essere, offrendogli gli strumenti per guardare dentro di sé e riconquistare il proprio benessere.

Il libro ripercorre, in un linguaggio semplice e diretto come quello del dr. Fincati, le scoperte della Nuova Biologia, alcuni concetti di Fisica Quantistica e i principi di Medicina Informazionale, fino a guidare il lettore nel comprendere l'essenza del Metodo RQI®: dal funzionamento della nostra mente alla comunicazione con il proprio Inconscio, fino alla comprensione dei tre “livelli” di cui siamo fatti (Materia, Energia, Spirito) e alla verifica della soluzione migliore per la nostra vita, in tutti i suoi aspetti: salute, relazioni, benessere economico. 


A breve sarà disponibile anche la versione cartacea del libro.