Translate

mercoledì 18 marzo 2015

GENNARO BACCILE DI SOS UTENTI INTERVISTA ENRICO CALDARI E MARCO FINCATI DI Q INSTITUTE

http://www.sosutenti.net/node/400
In diretta streaming dalla Sede dell'Associazione SOS UTENTI (Ortona) e dalla sede Q Institute (San Marino) si è tenuta ieri sera una intervista di presentazione del libro di Enrico Caldari "Liberi dal Sistema", moderata dal Presidente dell'Associazione, Gennaro Baccile. Volto noto in TV per l'impegno nella lotta ai soprusi del sistema bancario, spesso intervistato da Striscia la Notizia e Le Iene, Baccile è tra i massimi esperti italiani di diritto bancario e sistemi monetari, temi trattati anche nel libro che è stato presentato.

http://www.sosutenti.net/node/400
SOS UTENTI – Associazione nazionale in difesa dei consumatori, si è  inoltre distinta per la sua capacità di affrontare e contrastare il Sistema nelle sue derive più preoccupanti, offrendo supporto concreto alle persone comuni, impegnandosi su tematiche quali la tutela dei consumatori dall’usura bancaria e dai rischi dell’elettrosmog, oltre a nuove tematiche quali la “Sovranità individuale”.

Nell'intervista Baccile ha dimostrato grande apprezzamento per il lavoro di Enrico Caldari e di Q Institute, permettendo all'autore di spiegare i contenuti e le motivazioni del libro, nonostante qualche piccolo problema allo streaming che non ha compromesso comunque lo svolgersi dell'intervista.

http://www.sosutenti.net/node/400
Al termine della diretta è intervenuto anche Marco Fincati, co-fondatore di Q Institute e ideatore del Metodo RQI, autore del libro RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene, anch'esso edito da Q Institute.

http://www.sosutenti.net/node/400Va ricordato inoltre che le attività di Q Institute, in particolare Corsi in aula e online inerenti il percorso Q Life - Liberi dal Sistema e il Metodo RQI, fruibili da casa o in aula, sono tutti coperti dalla garanzia "100% soddisfatti o rimborsati” e sono stati approvati da SOS UTENTI, nell’ambito di una collaborazione volta a offrire i migliori servizi e garanzie agli utenti.

La registrazione integrale della diretta dell'intervista, divisa in due parti, è disponibile sul sito dell'Associazione a questo link:
http://www.sosutenti.net/node/400



http://www.liberidalsistema.com/


Il libro "Liberi dal Sistema" è invece disponibile in formato cartaceo e ebook su:
www.liberidalsistema.com

http://www.liberidalsistema.com/libro/index.html

Per scoprire come renderti Libero dal Sistema è possibile richiedere i video gratuiti lasciando la tua email nel form qui sotto.